Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

𝐍𝐎𝐃𝐎 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎
⛄🎁🎉
I mercatini di Natale sono stati un buon momento per trascorrere un po di tempo insieme prima delle vacanze natalizie.
Ieri, difatti, alla Cittadella del Welcome ci siamo riuniti con i veri protagonisti di questo bellissimo progetto tra attimi di gioia, musica e intrecci.
Venti giovani ragazzi che con sorrisi e sguardi pieni di curiosità, hanno avuto modo di presentarsi e conoscersi meglio, creando una vera e propria “rete di legami”
Un semplice gioco, quasi elementare, che ha portato alla luce un grande significato: così come il filo si intreccia creando una grande ragnatela, così le nostre vite, le nostre storie, si sono intrecciate fino a creare un solido gruppo in cui tutti siamo importanti e nessuno sarà mai escluso.
Come il fili del gomitolo, i rapporti si possono allentare, si possono tendere troppo a causa di tensioni, talvolta possono anche rompersi, ma allo stesso modo possono essere riannodati grazie ad una forza collettiva ed al supporto che ogni ragazzo ha sempre avuto nei confronti del gruppo.
PFP – 𝗣𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗙𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗣𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗕𝘂𝗱𝗴𝗲𝘁 𝗘𝗱𝘂𝗰𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶 – non è un semplice progetto, è un’esperienza che aiuta i giovani ad affrontare le difficoltà, ad abbattere le barriere, a riscoprirsi e a creare nuove e bellissime relazioni fatte di intrecci e scambi

Commenti: 1

Ignazio De Lucia

Tantissimi auguri di Buon Natale a tutti Voi

Share This